Home

“Non è la specie più forte a sopravvivere, né quella più intelligente, ma quella che meglio si adatta al cambiamento”

                                                                                  Charles Darwin


 

Supporto le aziende e i suoi professionisti nel cambiare modo di fare Operations, per acquisire la competitività richiesta oggi dal mercato, attraverso miglioramenti sostenibili nel tempo

 

I bisogni del mercato

Bisogni

Il mercato, sempre più competitivo, richiede rapidità di reazione, flessibilità, elevati standard di qualità a bassi costi. Le aziende si trovano a dover cambiare rapidamente modo di operare, implementando processi di miglioramento e cambiamenti culturali importanti. 

Sempre più realtà sentono il bisogno di creare discontinuità, rottura, di cimentarsi in percorsi di change management. C’è bisogno, quindi, di conoscenze ma soprattutto di esperienza, in grado di coniugare distruzione con ricostruzione per poter essere un percorso di successo.

 

La missione di kikioperations

 Missione

La missione di KIKIOPERATIONS è quella di supportare professionisti a migliorare i risultati della propria azienda. Recuperare competitività, impostando insieme un nuovo modo di fare operations.

Il miglioramento continuo diventa, quindi, necessario ad ogni livello dell’azienda. Un approccio al quotidiano differente, semplice, fatto di micro-miglioramenti per il raggiungimento di grandi obiettivi.

 

La visione di kikioperations

Visione

La visione di KIKIOPERATIONS è quella di creare percorsi su misura per rendere efficace ogni singolo intervento, che mette al centro le risorse e la loro crescita nei “nuovi ruoli” imposti dal mercato.

Lavorare come un partner più che un fornitore, un tutor più che un consulente. Operiamo insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati con un focus preciso: la crescita delle organizzazioni, che devono diventare autonome nel proprio cammino verso il cambiamento.